top of page
FINANZA

BANCA PATRIMONI SELLA & C.

Cultura del valore patrimoniale
Una corretta visione del benessere si fonda su principi della cultura del valore patrimoniale, indispensabile per saper comprendere, pensare, immaginare il patrimonio nel tempo, in una linea ideale, ininterrotta e generativa tra passato e futuro.
Curiamo i patrimoni che ci vengono affidati attraverso processi di investimento trasparenti e strutturati, capaci di adattarsi con flessibilità alle specifiche esigenze personali. In un’ottica di continuità ed evoluzione, pianifichiamo e rendiamo operative le strategie di protezione e valorizzazione del patrimonio dei clienti e delle loro famiglie.
- servizi bancari
- gestioni patrimoniali
- servizi di consulenza
- soluzioni assicurative
- wealth management
- trading

Per approfondimenti e appuntamenti: Dr.ssa Claudia Castiglione (Consulente Finanziario certificato €FA) Tel. 335 7251687
Tutti i martedì (previo appuntamento) dalle 10 alle 17

AUXILIA FINANCE S.p.A.

Quanto sarebbe bello avere una rata del mutuo più bassa di quella che stai pagando oggi?

Con la surroga puoi ottenere un risparmio e pagare meno interessi alla banca. La surroga del mutuo risponde alla legge Bersani del 2007 e consiste nel trasferimento del debito di mutuo residuo da una banca ad un’altra che applichi un tasso migliore. I nuovi parametri possono riguardare cambiamenti nella rateizzazione, ma anche nel tipo di tasso applicato, tra fisso, variabile e misto. Inoltre, possono essere rivisti anche i costi di gestione e spese accessorie. Le spese di trasferimento sono a carico esclusivo della banca.
L’operazione di surroga può essere fatta per mutui prima e seconda casa e può anche essere eseguita su mutui che sono già stati surrogati in passato. Non rimandare la tua decisione prima che sia troppo tardi! I tassi stanno aumentando, ma è ancora un buon momento per fare una scelta e non pensarci più. Fai un tagliando del tuo mutuo e scopri i vantaggi della surroga.
Potrai da subito stabilire una rata certa e più bassa per il tuo mutuo, tramite il supporto e la guida del vostro professionista del credito dedicato.

Richiedi ora una consulenza senza impegno al consulente dedicato ai Soci, sig. Alessandro Avantaggiato (alessandro.avantaggiato@auxiliafinance.it - T. 338 9558043 - iscrizione OAM - elenco mediatori creditizi n. M21).


 


 

bottom of page