COMUNICATO 11 GENNAIO 2023

Si comunica che il Comune, superando talune incertezze quanto alla portata della proroga delle concessioni recentemente confermata, ha deciso di ritenere che le concessioni già scadute ed interessate dal provvedimento legislativo hanno piena efficacia ad ogni effetto. Di conseguenza, per quanto ci riguarda, è vigente l'originario Disciplinare della concessione, disponibile sul sito del Comune, che prevede, tra l’altro, che, oltre ai Soci (e ovviamente i loro ospiti), gli unici soggetti abilitati ad utilizzare gli impianti sono le scuole, le associazioni del Municipio nonchè quelli indicati dall'Amministrazione Comunale. Con l’occasione e con rammarico si segnala che, quest’oggi, in prima mattinata, i campi da tennis 1,2 e 3 sono risultati non praticabili, creando disagio ai Soci che si sono presentati: in merito, si comunica che è stato avviato un procedimento disciplinare per l’accertamento dei fatti quanto alla mancata operazione di spargimento del sale.

Un cordiale saluto.

Sonia Giglietti