MUSICA E SPETTACOLI
​
Per prenotare il tuo biglietto ridotto per un evento teatrale o concerto potrai contattare la segreteria al numero 342 6248202 o inviare un messaggio what's app con lo spettacolo scelto, data dello spettacolo, numero di biglietti e settore scelto.
AUDITORIUM CONCILIAZIONE
AUDITORUM PARCO DELLA MUSICA
BRANCACCIO

IL PARIOLI

TEATRO DEI SERVI (biglietti in convenzione)

TEATRO DELL’OPERA

TEATRO OLIMPICO

TEATRO QUIRINO

SCUOLA DI MUSICA CIAMPI

La Scuola di Musica Ciampi, attiva nel centro di Roma nel quartiere  Prati dal 1992, è riuscita in questi anni a realizzare il sogno di molti bambini, ragazzi, adulti che, frequentando un corso da ottobre a giugno, hanno potuto rapidamente imparare a suonare sia divertendosi che incontrando nuovi amici. Oggi più che mai la scuola Ciampi continua a lavorare per la diffusione della musica venendo sempre più incontro alle esigenze dei suoi molteplici allievi. Oltre ad effettuare corsi individuali in sede per i più appassionanti strumenti musicali (pianoforte, chitarra, tastiera, canto, sax, batteria, violino ecc.) la scuola offre numerose attività nuove: dalle lezioni di pianoforte anche in lingua inglese e francese alla possibilità di assistere a concerti emozionanti della nuova stagione concertistica dell’Associazione “Tommaso d’Aquino”. Per la scontistica riservata ai soci rivolgersi alla referente Carla Bezzi.

Visita il sito internet: www.scuoladimusicaciampi.it

Per ulteriori informazioni contattare il numero 06 39723048 – 49 o inviare una mail a associazionetommasodaquino@gmail.com

NUMERO UNO EVENTI

Punto vendita autorizzato dei principali circuiti nazionali di biglietteria per eventi, spettacoli e sport. Promozioni e offerte su concerti, parchi divertimento, mostre, cinema, eventi sportivi, cultura e svago, buoni regalo e tanto altro.

Per prenotare il tuo biglietto ridotto potrai contattare la segreteria al numero 342 6248202 o inviare un messaggio what's app con lo spettacolo scelto, data dello spettacolo, numero di biglietti e settore scelto.

Visita il sito internet: numerounoeventi.it